Comunicato Stampa

 


Invierà per posta una lettera gigante totalmente personalizzata


Babbo Natale risponderà personalmente questo Natale a tutte le lettere dei bambini in Italia

 

Babbo Natale ha deciso quest’anno che a Natale risponderà in maniera personalizzata a tutte le lettere dei bambini in Italia. Così come desidera espressamente Babbo Natale, i bambini italiani che gli scriveranno per raccontargli le proprie storie e chiedendogli dei giocattoli riceveranno una lettera gigante firmata da lui e con il suo francobollo personale. Babbo Natale ha richiesto ai suoi aiutanti elfi di illustrare tutte le lettere e tutte le buste che vengano inviate ai bambini.

 


Babbo Natale, che si è impegnato molto in questa prima iniziativa, non invierà nessuna lettera uguale a nessun bambino. Perciò, conta sull’aiuto dei genitori e dei nonni che attraverso la pagina web http://www.letteradibabbonatale.com gli ricorderanno i dati del bambino/a dei suoi amici, quanto si è comportato bene quest’anno e, la cosa più importante, i regali che ha chiesto. Così Babbo Natale può scrivere le lettere totalmente personalizzate per ottenere un sorriso e colmare di speranza il bambino che la riceverà.

 

Inoltre, per ogni lettera spedita, collaboreremo con la Fondazione CurArte www.fundacioncurarte.org, un’organizzazione senza scopo di lucro il cui principale obiettivo è migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati rendendo accoglienti gli ambienti sanitari, promuovendo il gioco, la creatività e l’arte, contribuendo a migliorare la cultura dell’assistenza e attenzione nei confronti del paziente pediatrico. Crediamo che questi bambini si meritano poter sorridere.

 

 

Dal momento che Babbo Natale vuole che questo servizio funzioni correttamente, si è messo in contatto con la società SOLNET TELECOM SL, compagnia europea impegnata specializzata nel commercio elettronico. Pertanto le lettere verranno inviate con puntualità in tutte le parti del mondo.
 

 

I genitori e i nonni hanno cominciato ad inviare le richieste delle lettere che saranno spedite tramite posta a casa dei bambini all’inizio del mese di Dicembre.
Il costo del servizio è di 9,95 € ed include l’invio postale, l’IVA e l’aiuto di SOLNET. Il pagamento si effettuerà in maniera sicura attraverso Internet con carte di credito o bancomat (Visa o Mastercard) o tramite bonifico bancario immediato on line.

 

_____________________________________________________________________________________________________

 

Dati di contatto:

 

Fondazione CurArte

 

Persona di contatto (anglo parlante): Pilar García-Valdés

Pilar.Garcia-Valdes@mccann.es
Via: Pº de la Castellana, 165
28046, Madrid
Spagna
Tel. + 34 91 567 90 00 /+ 34 902 334 566
www.fundacioncurarte.org
http://www.ucm.es/info/curarte/
 

 

SOLNET TELECOM SL

Persona di contatto (anglo parlante): Jorge Baspino


Avda. de Manoteras, 8
Madrid, MADRID 28050
Spagna
 

+ 34 91 4023998 +34 91 243 44 94(telefono)
 

santa@gruposolnet.com
http://www.letteradibabbonatale.com

La SOLNET TELECOM SL è una compagnia europea fondata nell’anno 2000 situata in Spagna che si dedica al commercio elettronico.


Questo comunicato stampa è disponibile anche online su:


http://www.letteradibabbonatale.com/comunicato.html


Immagini disponibili ad alta e bassa risoluzione disponibili su:

http://www.letteradibabbonatale.com/images.html