admin

Come decorare la tua casa per la visita di Babbo Natale

A meno di un mese dall’arrivo del Natale e dalla visita di Babbo Natale, stiamo già pensando a come decorare la casa quest’anno. L’albero, le ghirlande, gli addobbi, le luminarie, i calzini e anche i dolci, anch’essi parte degli addobbi natalizi.

Stiamo andando passo dopo passo a vedere quali sono i fondamenti di tutte le decorazioni natalizie e come rendere la nostra casa un intero spettacolo natalizio quest’anno.

 

L’albero:

L’albero è praticamente il protagonista di ogni Natale, all’inizio di dicembre tutte le città iniziano a piazzare le proprie nelle proprie strade per addobbare e illuminare le date più attese dell’anno.Per rendere il nostro albero davvero natalizio e speciale, abbiamo bisogno, prima di tutto, delle luci. Possono essere bianche, dorate, in diversi colori, questo dipenderà dai gusti di ogni casa. Abbiamo bisogno anche di molti ornamenti, puoi selezionare una gamma di colori o scegliere di appendere tutto ciò che trovi sull’albero. Infine, la stella o quell’ornamento speciale che conosci occupa la posizione centrale del tuo meraviglioso albero.

Un altro dei nostri consigli è quello di mettere i regali sotto l’albero. Prima che li porti anche Babbo Natale in persona!

Luci:

Le luci non devono solo essere posizionate sull’albero. Bene, approfittane per decorare tutti gli angoli della casa, balconi, patii, ecc. Più luce, più spirito natalizio trasmetterai quest’anno.

 

Candele, calzini e ghirlande:

Sebbene l’albero e le luci siano essenziali, non possiamo dimenticare i piccoli dettagli, puoi usare altri soprammobili, fiori o candele per decorare le mensole, la cucina o il soggiorno. I dettagli sono essenziali.

Un altro sicuro successo in termini di temi decorativi sono i calendari dell’avvento, puoi realizzarli a mano per renderli ancora più speciali.

E che dire del camino? Se sei abbastanza fortunato da avere un caminetto in casa, il tuo spirito natalizio è assicurato. Lì puoi appendere i calzini di tutti i membri della casa.

Il Natale porta anche i toni del verde, il muschio, il vischio, le corone dell’avvento per l’ingresso della nostra casa e tutto questo può far parte della vostra decorazione quest’anno.

 

Insomma, se non hai ancora iniziato gli addobbi natalizi, cosa aspetti? Mancano solo tre settimane a Natale. Puoi anche entrare nel nostro sito e richiedere la tua lettera a Babbo Natale per rendere questi Natale indimenticabili.

 

Compartir

Comentarios estan cerrados.