admin

Arrivò il momento delle manualità

Il Natale è uno delle epoche più attese dell’anno per una gran maggioranza di gente per ragioni come le riunioni familiari, l’ambiente di magia ed illusione, i cibi e, soprattutto, l’arredamento natalizio.

Questa svolge un ruolo molto importante in questa epoca poiché hanno una gran responsabilità in nel momento di creare ambiente. Egualmente, tanto in casa come nella città, tutto si riempie di alberi con decorazioni, luci, ghirlande, etc.

Tuttavia, la maggioranza delle volte rimane nella parte nascosta gli eccessi e lo spreco poiché ci convertiamo in macchini di comprare, usare e tirare. Questo non suolo ci colpisce livello domestico con una spesa aggiunta all’economia familiare, se non che ha un risultato molto negativo per il nostro pianeta, tenendo in conto tutte le luci o decorazioni che si trovano accensioni per molte ore e, i quali, si cambiano un anno per altro pure stando in un corretto stato.

Per ciò, abbiamo deciso di avvicinare alle famiglie questa pubblicazione attraverso la quale vogliamo aggiungere il nostro granello di sabbia con alcune piccole idee riciclabili e riutilizzabili attraverso le quali possiamo decorare la nostra casa senza sentirci qualcosa colpevoli.

1. I barattoli di vetro: Tutto il mondo ha o ha avuto qualche volta uno o vari barattoli di vetro, perfino bottiglie che possiamo utilizzare per creare alcuni decorazioni uniche. Possiamo riempirli con piedrecitas, luci, acqua e porporina, etc. O dipingerli con motivi natalizi affinché possiamo mettere candele e questi si vedano risaltati.

2. Sugheri: Fabbricare decorazioni natalizie a partire da questi tappi è eccessivamente semplice. Puoi creare ogni tipo di figure unendoli tra sé ed appendendoli per tutta la tua casa. Ricorda che puoi dipingerli con colori tipici natalizi.

3. Fiori e fiocchi di neve: Se decidiamo di dare un’opportunità alle bottiglie di plastica che rimangono vuote in casa potremo creare fiori o fiocchi di neve ritagliando le basi delle bottiglie e dipingendoli coi suoi colori corrispondenti.

4. Rinnovare palle di navidad: Se ci troviamo con che c’annoiano le nostre palle di navidad di vari anni fa, è tanto semplice come farloro di fronte un lavaggio. Puoi dipingerli superficialmente di nuovo ed aggiungerli qualche elemento nuovo (stelline) porporina, lustrini lustrini.)

5. Riciclare lampadine: Se hai una ghirlanda di luci che non funzionano oramai, non la tirare. Puoi dipingerli con motivi natalizi come fantocci di neve, papà noeles, etc. Aggiungendo dettagli come un berretto o una sciarpa affinché siano completamente originali e potrai già appenderla di nuovo.

Con questi piccoli trucchi è molto facile risparmiare in economia e fare un favore al nostro pianeta facendo queste manualità in famiglia, passando un buon momento!

Compartir

Deja un comentario

Ingresar código de seguridad *