admin

I migliori mercadillos del mondo

In mancanza di un mese per la navidad, molti paesi hanno dato già il pistoletazo di uscita a queste feste coi primi passi di arredamento natalizio per strade con luci o alberi di navidad, quello che fa che c’incominci ad invadere lo spirito natalizio e c’entrino voglia di decorare quanto prima la nostra casa.

Per ciò, quando si avvicinano queste date, molti paesi decidono di aprire, nelle sue strade e piazze più emblematiche, i conoscenti mondialmente come mercadillos natalizi.

Questi mercadillos consta di molte piccole cabine di legno, accoppiate alcuni ad altre, nelle quali molti commercianti espongono prodotti relazionati col Natale, siano già decorazioni o cibo tipici di queste date affinché i visitatori comprino questi prodotti che, nella sua gran maggioranza, assolo possono trovarsi qui perché sono pezzi di artigianato o dolci casalinghi.

Egualmente, col passo degli anni, questi mercadillos ha continuato ad aumentare di volume e hanno continuato a migliorare il suo arredamento, tanto luminosa come di decorazioni, creando quasi mondi paralleli grazie ad un ambiente unico. Quanto migliore stanno questi mercadillos, e più visitatori hanno più famosi si sono andati facendo.

Per ciò, si è generato una lista dei migliori mercadillos di navidad a livello mondiale che tutto il mondo desidera visitare almeno una volta nella sua vita. Se ti piace la navidad e ti piace viaggiare, prende nota della nostra lista:

1. Mercadillo di Montreal, Canada: Terminiamo la nostra lista col Gran mercato natalizio di Montreal. Qui possiamo trovare un posto specialmente pensato per il divertimento dei più piccolo della casa. Una visita essenziale se ti muovi al paese nordamericano in queste date.

2. Mercadillo di Vienna, Austria: In questa bella si unisce al suo spettacolare patrimonio le luci, le piste di ghiaccio in queste date ed un spettacolare mercadillo con un arredamento unico. Il primo mercato della capitale dell’Austria si montò approssimativamente nell’anno 1298, essendo tanto popolare che si estese al resto del mondo.

3. Mercadillo di Strasburgo, Francia: La città conosciuta per essere la localizzazione del Tribunale Europeo, Strasburgo è una città che sembra vivere il Natale tutto l’anno, ma, senza dubbio, quando si avvicinano queste date indicate, montano concretamente il mercato natalizio che conta sull’accreditamento di essere uno dei più antichi del Continente, nell’anno 1577 approssimativamente è di quando data il primo mercadillo. Perciò, è un posto meraviglioso pieno di luci, un gran albero di Natale e molti sistemati brillanti dappertutto per i tuoi acquisti di navidad.

4. Mercadillo di Bruxelles, Belgio: Anche questo mercadillo è conosciuto come uno dei più begli dell’Europa che, inoltre, non suolo è localizzato in una parte della città, se non che si estende a molte strade e piazze, tutte esse decorate squisitamente.

5. Mercadillo di Città del Capo, Sudafrica: Essendo abituati ad immaginarci la navidad ed i mercadillos natalizi con freddo e nevichi, si ringrazia che alcuno città, come Città del Capo, celebri il suo navidad in piena estate. Vale la pena scoprire il suo mercadillos nei che trovare gioielli, regali, miscuglio di prodotti etnici, etc.

6. Mercadillo Tallin, Estonia: Questo piccolo paese ogni volta sta ricevendo più visitatori durante l’epoca natalizia con motivo dei suoi mercadillos innevati che ti trasportano ad un racconto di fate. Vale la pena accorrere a questo paese che sembra avere una navidad perpetua.

Compartir

Deja un comentario

Ingresar código de seguridad *