admin

Mestieri di Natale

Dobbiamo riconoscere che le date che si stanno avvicinando sono da spendere come una famiglia, ma se la tua è composta da una squadra di bambini devi essere preparato con una lunga lista di piani in modo da poterti divertire con i tuoi figli.
Oggi ti proponiamo di portare a decorare la casa di Natale insieme, ma in un modo diverso. Oltre a riutilizzare il materiale degli anni precedenti o acquistarne di nuovi, ti invitiamo a creare la tua decorazione personale.

A seconda delle idee che vuoi sviluppare hai bisogno di un materiale o di un altro, ma alcuni elementi essenziali come: matite, gomme da cancellare, colori, fogli, carte colorate, glitter, palloncini, fili colorati, carta, colla e colla Qualche tessuto un po ‘più resistente per coprire alcuni degli elementi che credi.

Un elemento decorativo semplice e semplice da realizzare sono le palle dell’albero di Natale. Devi solo gonfiare un palloncino, fare una miscela di acqua e colla in parti uguali e andare a mettere la carta insieme al composto sul palloncino, lasciarlo indurire, far esplodere il palloncino e dipingere la palla che abbiamo raggiunto. Con i fili che compriamo lo incolliamo alla palla e possiamo incorporarla nel nostro albero.

Un altro elemento che possiamo fare facilmente e semplicemente sono alberi di Natale in miniatura. Con le carte che abbiamo dobbiamo disegnare due alberi e dipingerli a nostro piacimento. Una volta fatto, dovremo tagliarli e in uno di essi faremo un taglio dalla base al centro e nell’altro dalla punta al centro. Dopodiché devi solo adattarli, inserire un filo e trovare il luogo perfetto in casa, ad esempio la porta di una stanza o il manico di un mobile.

La stella dell’albero può anche essere un’opera originale. Sarà necessario dipingerlo su un cartone e poi sul tessuto resistente. Copriremo il cartone con il tessuto e lo incolleremo con la colla. Possiamo aggiungere un po ‘di glitter per renderlo più sorprendente.

Possiamo persino realizzare la struttura del presepe. Con il cartone possiamo creare delle colonne e rinforzarle con colla e carta come abbiamo fatto con le palle dell’albero. Quando li abbiamo, li mettiamo su una base di cartone e li incolliamo. Con il tessuto resistente creeremo il tetto o possiamo usare strisce di carta colorata per attaccarle e dargli una consistenza diversa.
Le idee per la decorazione natalizia sono infinite, solo dare libero sfogo alla tua immaginazione.

Compartir

Deja un comentario

Ingresar código de seguridad *