admin

Cose che dovresti sapere sul Natale in Italia

Il Natale

Il Natale è una data designata in tutti i paesi. Con esso arrivano ricongiungimenti familiari, costumi e molti ricordi che rimangono sempre nella memoria. In queste date piccole e importanti goditi uno dei momenti migliori.

Oggi e tenendo conto che ogni volta che il Natale è più vicino, vogliamo che tu sappia di più su come si celebra il Natale in Italia.

Prima di tutto dovresti sapere come è la decorazione delle case in questo momento. L’8 dicembre tutti gli italiani si preparano a posizionare la decorazione tradizionale e la mangiatoia dove tutti porrà il piccolo Gesù il 25 dicembre. Luci natalizie, colori caratteristici di questa epoca e soprattutto figure religiose sono ciò che inondano le strade.

In secondo luogo, va notato che in Italia il Natale inizia con la Festa di San Nicola. In questa data alcune famiglie si incontrano già per congratularsi con il giorno e si danno regali se necessario. Allo stesso modo, va notato che all’incontro del 24 dicembre i cibi più tipici che gli italiani tendono a gustare sono verdure, pesce e diversi tipi di pasta a loro piacimento.

Infine, è molto importante conoscere la differenza che esiste in Spagna con il 6 gennaio. Mentre i 3 Re Magi riempiono migliaia di case, in Italia è una vecchia signora con una scopa che lascia i regali in case diverse. Come nel resto dei paesi, quei bambini che si comportano male li lasciano anche con il carbone.

Queste sono solo alcune delle curiosità che il Natale ha in Italia. Se vuoi la tua lettera di Noel personalizzata in modo che questo Natale sia ancora più speciale, non esitare a contattarci per aiutarci.

 

Compartir

Comentarios estan cerrados.